Sicurezza e usabilità garantite con cookie (info): continuando accetti tale uso.

Security and usability guaranteed by using cookies (more): continuing agree to this use.

ZeroB partecipa a progetti di rilievo grazie alla capacità di fornire soluzioni e personale di qualità per gruppi di lavoro garantendo affidabilità, creatività, economicità, flessibilità, condivisione degli obiettivi e dei rischi, riservatezza.

ZeroB è così coinvolta in progetti orientati all'innovazione e alla concretezza (come, ad esempio, i progetti mobile) generando sempre interessanti ritorni sugli investimenti.

ZeroB ha curato studio, progettazione, realizzazione e messa in esercizio dell’installazione “What A Wonderful World” di Samsung al Fuorisalone 2013 (premiata come "Progetto più sorprendente) nonché lo sviluppo dell'app usata dai visitatori per interagire con essa.

ZeroB ha realizzato e realizza applicazioni per Juventus come, ad esempio, quelle per il supporto della gestione di tutte le attività correlati agli eventi sportivi (vendita degli abbonamenti, ecc).

ZeroB ha sviluppato ed evolve un’app mobile multilingue per la rilevazione worldwide della qualità e della freschezza dei prodotti di Ferrero.

ZeroB sviluppa ed evolve applicazioni web, adatte anche all’uso su tablet, per automatizzare e rendere più efficiente il workflow di creazione, gestione e conservazione dei dati relativi ai cantieri di lavoro nelle centrali EON.

ZeroB per Lavazza realizza soluzioni mobile, anche con l'utilizzo della Realtà Aumentata, per il supporto alla vendita.

eGovernment e PA

ZeroB ha curato ideazione, progettazione, realizzazione e rilascio di una piattaforma di sviluppo eGovernment per la gestione delle occupazioni del suolo pubblico con un approccio innovativo - basata su generatori automatici di applicazioni web server-oriented - per consentire agli esperti di dominio di creare rapidamente applicativi senza disporre di forti competenze informatiche.

ZeroB per un importante Ministero della Repubblica Italiana ha curato architetture, analisi, progettazione e avvio dell'allestimento di un’innovativa banca dati nazionale basandola su un framework in grado di realizzare applicazioni web semplicemente dichiarandone le caratteristiche funzionali e di UX.

Insurance

Primo fornitore di un'importante realtà che fornisce soluzioni verticali per gruppi assicurativi, ZeroB ha acquisito velocemente competenze e capacità nella formazione di personale anche molto giovane (tra cui brillanti ingegneri provenienti da realtà emergenti come il sud-est asiatico) permettendo così al proprio Cliente di contenere notevolmente i costi.

PMI

ZeroB dispone di forti competenze che le consentono di allestire velocemente soluzioni chiavi in mano - come siti web istituzionali, forum di interscambio informativo per gruppi di lavoro, siti di e-commerce e di m-commerce e altri ancora - basandole su siti web adatti a diverse categorie di piccole e medie imprese, dalla piccola attività commerciale al grande studio di professionisti, dall'azienda orientata ai servizi all'azienda artigiana.

Mobile solutions

Le tecnologie proprie di ZeroB consentono ai progetti mobile di importanti multinazionali italiane, coreane e tedesche di scegliere tra diverse architetture applicative, ad esempio garantendo il colloquio tra le applicazioni mobile e i server anche in assenza di connessioni alla rete (attraverso sofisticate tecniche di caching) oppure l'interazione con oggetti tramite tag NFC. Tra le app utilizzanti queste tecnologie spiccano quella per la raccolta dati su prodotti alimentari nei punti vendita (Ferrero), quella per la gestione delle manutenzioni di centrali elettriche (EON) e quella per interagire con un mondo naturale ricreato con animazioni proposte all'interno di stand espositivi (Samsung).

Banking

Un primario gruppo bancario nazionale utilizza diverse soluzioni web sviluppate da ZeroB dove coesistono soluzioni host e dipartimentali.

Media

ZeroB ha curato la realizzazione, per La Stampa di Torino, delle pagine online di informazioni sul traffico automobilistico coniugando l'uso di tecnologie standard con soluzioni specifiche adatte alle caratteristiche di fruizione proprie di un sito di informazione.

sideapis

sideapis è una suite di prodotti software e di servizi low-cost creata da ZeroB ed erogata sul cloud.
sideapis consente di realizzare velocemente e di distribuire facilmente app, web app, desktop app e web site.
sideapis opera su tutte le principali piattaforme sul mercato.
sideapis evolve il design dell’esperienza utente fornendo “pezzi” di interfaccia utente da unire e personalizzare liberamente.
sideapis ha i suoi punti di forza nella semplicità e nella rapidità con cui è possibile ottenere esperienze utente coinvolgenti, gratificanti e piacevoli.
sideapis è utilizzato in comunicazione per la realizzazione di folder istituzionali, dischi vendita, presentazione risultati di vendita e dove è necessario superare i vincoli imposti da uno sviluppo troppo rigido del software.

 

 

ZeroB partecipa a progetti di rilievo grazie alla capacità di fornire soluzioni e personale di qualità per gruppi di lavoro garantendo affidabilità, creatività, economicità, flessibilità, condivisione degli obiettivi e dei rischi, riservatezza.

ZeroB è così coinvolta in progetti orientati all'innovazione e alla concretezza (come, ad esempio, i progetti mobile) generando sempre interessanti ritorni sugli investimenti.

ZeroB ha curato lo studio, la progettazione, la realizzazione e la messa in esercizio dell’installazione di Samsung al Fuorisalone 2013, chiamata “What A Wonderful World”, nonché l’app utilizzata dai visitatori.

 

ZeroB ha realizzato e realizza applicazioni per Juventus come, ad esempio, quelle per il supporto della gestione di tutte le attività correlati agli eventi sportivi (vendita degli abbonamenti, ecc). 

ZeroB ha sviluppato ed evolve un’app mobile multilingue per la rilevazione worldwide della qualità e della freschezza dei prodotti di Ferrero.

ZeroB sta sviluppando una suite di applicazioni adatte all’uso su tablet per automatizzare e rendere più efficiente il workflow di creazione, gestione e conservazione dei dati relativi ai cantieri di lavoro nelle centrali EON.

ZeroB sta curando la realizzazione di soluzioni prototipali di distributori di caffè che integrano nuove possibilità di interazione in ambito social.

eGovernment e PA

Piattaforma di sviluppo per la gestione delle occupazioni del suolo pubblico basata su generatori automatici di applicazioni web server-oriented, per consentire agli esperti di dominio di creare rapidamente applicativi senza disporre di forti competenze informatiche; architetture, analisi, progettazione e avvio dell'allestimento, per un Ministero della Repubblica Italiana, di una banca dati nazionale basata su un framework in grado di realizzare applicazioni sviluppando programmi semplificati in cui conoscenze e informazioni memorizzate sul database pilotano le applicazioni stesse.

Insurance

Primo fornitore di importanti realtà che forniscono soluzioni verticali per gruppi assicurativi, ZeroB ha acquisito velocemente competenze e capacità nella formazione di personale anche molto giovane (tra cui brillanti ingegneri provenienti da realtà emergenti come il Sud-Est asiatico) permettendo così ai propri Clienti di contenere notevolmente i costi.

PMI

Soluzioni complete basate su siti web per diverse categorie di piccole e medie imprese, dalla piccola attività commerciale al grande studio di professionisti, dall'azienda orientata ai servizi all'azienda artigianale. ZeroB dispone di forti competenze che le consentono di allestire velocemente soluzioni web chiavi in mano come siti web istituzionali, forum di interscambio informativo per gruppi di lavoro, siti di e-commerce e di m-commerce fino alle più sofisticate soluzioni di web-marketing.

Mobile solutions 

Le tecnologie proprie di ZeroB consentono ai progetti mobile di importanti multinazionali italiane, coreane e tedesche di scegliere tra diverse architetture applicative, ad esempio garantendo il colloquio tra le applicazioni mobile e i server anche in assenza di connessioni alla rete (attraverso sofisticate tecniche di caching) oppure l'interazione con oggetti tramite tag NFC. Tra le app utilizzanti queste tecnologie spiccano quella per la raccolta dati su prodotti alimentari nei punti vendita (Ferrero), quella per la gestione delle manutenzioni di centrali elettriche (EON) e quella per interagire con un mondo naturale ricreato con animazioni proposte all'interno di stand espositivi (Samsung).

Banking

Un primario gruppo bancario nazionale utilizza diverse soluzioni web sviluppate da ZeroB dove coesistono soluzioni host e dipartimentali.

Media

ZeroB ha curato la realizzazione, per La Stampa di Torino, delle pagine online di informazioni sul traffico automobilistico coniugando l'uso di tecnologie standard con soluzioni specifiche adatte alle caratteristiche di fruizione proprie di un sito di informazione.

sideapis

sideapis è una suite di prodotti software e di servizi low-cost creata da ZeroB ed erogata sul cloud.
sideapis consente di realizzare velocemente e di distribuire facilmente app, web app, desktop app e web site.
sideapis opera su tutte le principali piattaforme sul mercato.
sideapis evolve il design dell’esperienza utente fornendo “pezzi” di interfaccia utente da unire e personalizzare liberamente.
sideapis ha i suoi punti di forza nella semplicità e nella rapidità con cui è possibile ottenere esperienze utente coinvolgenti, gratificanti e piacevoli.
sideapis è utilizzato in comunicazione per la realizzazione di folder istituzionali, dischi vendita, presentazione risultati di vendita e dove è necessario superare i vincoli imposti da uno sviluppo troppo rigido del software.

ZeroB partecipa a progetti di rilievo grazie alla capacità di fornire soluzioni e personale di qualità per gruppi di lavoro garantendo affidabilità, creatività, economicità, flessibilità, condivisione degli obiettivi e dei rischi, riservatezza.

ZeroB è così coinvolta in progetti orientati all'innovazione e alla concretezza (come, ad esempio, i progetti mobile) generando sempre interessanti ritorni sugli investimenti.

ZeroB ha curato studio, progettazione, realizzazione e messa in esercizio dell’installazione “What A Wonderful World” di Samsung al Fuorisalone 2013 (premiata come "Progetto più sorprendente) nonché lo sviluppo dell'app usata dai visitatori per interagire con essa.

ZeroB ha realizzato e realizza applicazioni per Juventus come, ad esempio, quelle per il supporto della gestione di tutte le attività correlati agli eventi sportivi (vendita degli abbonamenti, ecc).

ZeroB ha sviluppato ed evolve un’app mobile multilingue per la rilevazione worldwide della qualità e della freschezza dei prodotti di Ferrero.

ZeroB sviluppa ed evolve applicazioni web, adatte anche all’uso su tablet, per automatizzare e rendere più efficiente il workflow di creazione, gestione e conservazione dei dati relativi ai cantieri di lavoro nelle centrali EON.

ZeroB per Lavazza realizza soluzioni mobile, anche con l'utilizzo della Realtà Aumentata, per il supporto alla vendita.

eGovernment e PA

ZeroB ha curato ideazione, progettazione, realizzazione e rilascio di una piattaforma di sviluppo eGovernment per la gestione delle occupazioni del suolo pubblico con un approccio innovativo - basata su generatori automatici di applicazioni web server-oriented - per consentire agli esperti di dominio di creare rapidamente applicativi senza disporre di forti competenze informatiche.

ZeroB per un importante Ministero della Repubblica Italiana ha curato architetture, analisi, progettazione e avvio dell'allestimento di un’innovativa banca dati nazionale basandola su un framework in grado di realizzare applicazioni web semplicemente dichiarandone le caratteristiche funzionali e di UX.

Insurance

Primo fornitore di importanti realtà che forniscono soluzioni verticali per gruppi assicurativi, ZeroB ha acquisito velocemente competenze e capacità nella formazione di personale anche molto giovane (tra cui brillanti ingegneri provenienti da realtà emergenti come il Sud-Est asiatico) permettendo così ai propri Clienti di contenere notevolmente i costi.

PMI

ZeroB dispone di forti competenze che le consentono di allestire velocemente soluzioni chiavi in mano - come siti web istituzionali, forum di interscambio informativo per gruppi di lavoro, siti di e-commerce e di m-commerce e altri ancora - basandole su siti web adatti a diverse categorie di piccole e medie imprese, dalla piccola attività commerciale al grande studio di professionisti, dall'azienda orientata ai servizi all'azienda artigiana.

Mobile solutions

Le tecnologie proprie di ZeroB consentono ai progetti mobile di importanti multinazionali italiane, coreane e tedesche di scegliere tra diverse architetture applicative, ad esempio garantendo il colloquio tra le applicazioni mobile e i server anche in assenza di connessioni alla rete (attraverso sofisticate tecniche di caching) oppure l'interazione con oggetti tramite tag NFC. Tra le app utilizzanti queste tecnologie spiccano quella per la raccolta dati su prodotti alimentari nei punti vendita (Ferrero), quella per la gestione delle manutenzioni di centrali elettriche (EON) e quella per interagire con un mondo naturale ricreato con animazioni proposte all'interno di stand espositivi (Samsung).

Banking

Un primario gruppo bancario nazionale utilizza diverse soluzioni web sviluppate da ZeroB dove coesistono soluzioni host e dipartimentali.

Media

ZeroB ha curato la realizzazione, per La Stampa di Torino, delle pagine online di informazioni sul traffico automobilistico coniugando l'uso di tecnologie standard con soluzioni specifiche adatte alle caratteristiche di fruizione proprie di un sito di informazione.

sideapis

sideapis è una suite di prodotti software e di servizi low-cost creata da ZeroB ed erogata sul cloud.
sideapis consente di realizzare velocemente e di distribuire facilmente app, web app, desktop app e web site.
sideapis opera su tutte le principali piattaforme sul mercato.
sideapis evolve il design dell’esperienza utente fornendo “pezzi” di interfaccia utente da unire e personalizzare liberamente.
sideapis ha i suoi punti di forza nella semplicità e nella rapidità con cui è possibile ottenere esperienze utente coinvolgenti, gratificanti e piacevoli.
sideapis è utilizzato in comunicazione per la realizzazione di folder istituzionali, dischi vendita, presentazione risultati di vendita e dove è necessario superare i vincoli imposti da uno sviluppo troppo rigido del software.